100% PAW Patrol – Su NickJr+1 un canale dedicato al cartone animato

8 Maggio 2020

100% Paw Patrol

Su Nick Jr.+1 arriva 100% PAW Patrol, una vera e propria maratona dedicata al cartone animato con i cuccioli esperti in salvataggi.

I bambini appassionati di PAW Patrol potranno vivere a brevissimo una settimana speciale. Dall’11 al 17 maggio arriva su Nick Jr.+1 una vera e propria maratona dedicata al popolare cartone animato grazie all’arrivo di PAW Patrol 100%.

Da Lunedì 11 a Domenica 17 Maggio, in esclusiva su Nick Jr +1, (Sky 604) ci sarà 100% PAW Patrol, un canale speciale che trasmetterà per tutto il giorno, 24 ore su 24, tutte le sei stagioni della squadra di cuccioli esperti in salvataggi, capitana dal leader Ryder, un ragazzo intelligente che incita la sua squadra con il motto “Niente è faticoso per un cucciolo coraggioso”.

Nel PAW Patrol pop-up channel non mancheranno delle sorprese per i più piccoli a casa, come lo speciale, uscito a Natale 2019 al cinema, da 45 minuti “Mighty Pups” che verrà trasmesso per la prima volta in televisione dal 15 maggio proprio all’interno del pop up channel.

Si tratta quindi di un evento che potrà intrattenere i più piccoli in questo periodo in cui il lockdown più stringente è passato, ma ancora gli obblighi della quarantena non permettono una totale libertà. 100% PAW Patrol sarà un modo in più per intrattenere i più piccoli.

Aree Tematiche
Animazione Entertainment News Televisione
Tag
venerdì 8 maggio 2020 - 11:47
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd