Nonostante l’arrivo della quarta stagione sia ancora piuttosto lontano, arrivano importanti indiscrezioni proprio su Stranger Things 4, soprattutto sul personaggio di Hopper.

La quarta stagione di Stranger Things è stata annunciata a Settembre con un teaser, e verso Febbraio in un altro trailer abbiamo avuto già un’importante rivelazione su uno dei personaggi chiave dello show, come Hopper. Proprio sul passato del personaggio, rimasto seminascosto fino ad ora, sembra che verrà fatta luce nella quarta stagione.

Prima di continuare vi avvertiamo che la news potrebbe contenere spoiler su Stranger Things, per cui se non volete sorprese sgradite, valutate se proseguire o meno nella lettura.

A parlare delle possibili anticipazioni è stato proprio l’attore che interpreta il personaggio, David Harbour, che ha ricordato una scena di un vecchio episodio della serie a cui nessuno ha dato peso. Si tratta dell’episodio Will the Wise, quarto della seconda stagione, in cui a un certo punto Eleven scopre nella casa di Hopper degli scatoloni, che hanno attaccate delle etichette con scritto “Dad”, “New York”, “Vietnam”, mentre un altro ancora alludeva al laboratorio.

Proprio tali elementi sarebbero piuttosto importanti per svelare un mistero del passato di Hopper, che a quanto pare l’attore conosce da sempre:

 

So per certo che nella Stagione 4 ci sarà una grande, enorme rivelazione sulla backstory di Hopper. È una delle cose che ho saputo dal primo fotogramma della prima ripresa, e ancora non ci siamo arrivati. E finalmente la sveleremo in un modo fantastico. È la mia parte preferita del personaggio, e ancora non la conoscete, ma ha a che fare con queste backstories di New York e il Vietnam”.

 

Cosa ne pensate delle sue parole? Quali misteri nasconderà il passato di Hopper?