Grano rosso sangue: Kurt Wimmer sta girando il film reboot

7 Maggio 2020

grano rosso sangue reboot

Il regista del reboot di Grano rosso sangue sarà Kurt Wimmer, già autore del film fantascientifico Equilibrium.

E così uno dei film tratti da una storia di Stephen King che ha fatto più successo avrà un reboot che è già in produzione. Grano rosso sangue, nonostante la pandemia, sembra sia pronto per i lavori sul set in Australia. A riportarlo è il The Hollywood Reporter, che ha riferito anche il nome del regista del progetto: ovvero Kurt Wimmer.

Wimmer è conosciuto per aver lavorato come sceneggiatore a film come La Regola del Sospetto, Total Recall e Gioco a due, mentre da regista ha realizzato Equilibrium.

Il reboot di Grano rosso sangue arriva dopo il primo film, intitolato in originale Children of the Corn, uscito nel 1984, diversi sequel ed un remake uscito nel 2018. La maggior parte di questi film sono usciti direttamente in versione Home Video, ed anche questo reboot potrebbe avere la stessa sorte.

Grano rosso sangue è tratto da un racconto di Stephen King intitolato I figli del grano, incluso nella raccolta di racconti A Volte Ritornano, pubblicata nel 1977. Al centro della storia c’è una coppia di neo-sposi che si ritrovano in un paesino sperduto del Nebraska a dover fare i conti con una comunità ed il culto per un inquietante dio pagano.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 7 Maggio 2020 - 17:24
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd