La bambina che amava Tom Gordon di Stephen King diventa un film

1 Maggio 2020

La bambina che amava Tom Gordon

il romanzo di Stephen King La bambina che amava Tom Gordon diventerà un lungometraggio. Christy Hall scriverà lo script.

Uno dei romanzi meno conosciuti di Stephen King, ma al quale sono legati molti fan del re dell’orrore, diventerà finalmente un adattamento per lo schermo. Stiamo parlando de La bambina che amava Tom Gordon. Deadline ha rivelato che il progetto ha trovato anche uno sceneggiatore.

Village Roadshow Pictures ha acquisito i diritti per una trasposizione del romanzo, mentre ad adattarlo per lo schermo sarà  Christy Hall, co-creatrice di I am not Okay with This. 

Jon Berg della Stampede Ventures produrrà il progetto assieme al produttore di It – Capitolo Due e  Doctor Sleep Roy Lee,  a Christine Romero, moglie del compianto George Romero, ed a Ryan Silbert.

Il romanzo è stato pubblicato nel 1999 e racconta la storia di una bambina, Trisha McFarland, che si perde nei boschi durante un’escursione con la madre e con il fratello. La piccola si ritroverà a vagare per giorni tra i boschi, stanca, affamata, e colta dalle allucinazioni. A farle compagnia, tra le altre cose, ci sarà soprattutto il pensiero rivolto al suo idolo, il giocatore di baseball Tom Gordon.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 1 Maggio 2020 - 12:51
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd