Tiger King: Nicolas Cage sarà Joe Exotic in una serie tv

286
4 Maggio 2020

nicolas-cage-joe-exotic

Nicolas Cage interpreterà il trasgressivo Joe Exotic, protagonista della docuserie Netflix Tiger King.

La notizia è davvero gustosa: Nicolas Cage nei panni di Joe Exotic in una serie tv ispirata a Tiger King. A rivelare la notizia è stato il sito Variety, che ha aggiunto che a produrre la serie saranno Imagine Television Studios e CBS Television Studios.

La serie si baserà sull’articolo del Texas Monthly di Leif Reigstad intitolato Joe Exotic: A Dark Journey Into the World of a Man Gone Wild. CBS TV Studios ha opzionato il pezzo nel 2019. Dan Lagana farà da sceneggiatore, showrunner e produttore esecutivo. Mentre gli altri produttori esecutivi saranno Brian Grazer e Samie Kim Falvey. Mentre i supervisori saranno James Seidman e Natalie Berkus.

Al centro della serie ci sarà la storia di Joe Schreibvogel, a.k.a Joe Exotic, un eccentrico custode di uno zoo in Oklahoma che lotta per tenere in piedi la struttura, a costo anche di mettere a rischio sé stesso, ed il suo benessere mentale.

Nicolas Cage dopo aver interpretato Ghost Rider ed altri personaggi piuttosto particolari torna a lavorare su un character sopra le righe, il Joe Exotic già protagonista della docuserie di successo su Netflix Tiger King.

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
lunedì 4 maggio 2020 - 22:13
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd