Jumanji: The next level, una clip in esclusiva dai contenuti home video

Jumanji: The Next Level

Grazie a Universal Pictures Home Entertainment Italia dal 5 Maggio arriva Jumanji: The Next level in versione Dvd, Blu-ray, 4k UHD e Digital HD. Vi presentiamo in esclusiva una clip tratta proprio da contenuti speciali dell’home video.

Guidati ancora una volta dal regista Jake Kasdan di Jumanji: Benvenuti nella giungla, Jumanji: The Next level, con oltre 700 milioni di dollari guadagnati al box office globale, riporta i personaggi più amati all’interno del gioco in compagnia di alcune nuove reclute, tra cui Awkwafina (The Farewell – Una bugia buona), Rory McCann (Game of Thrones), Danny Glover (Sorry To Bother You) e Danny DeVito (Dumbo).

 

jumanji welcome to the jungle review r38g

 

Jumanji: The Next level riprende insieme a Spencer (Alex Wolff), Fridge (Ser’Darius Blain), Martha (Morgan Turner) e Bethany (Madison Iseman) tre anni dopo le loro avventure nel misterioso universo del gioco di Jumanji.

 

Jumanji: The Nex level

 

Quando Spender scompare prima di un incontro tra ex compagni di scuola, i suoi amici insieme a suo nonno (DeVito) e ad un amico di quest’ultimo (Glover), decidono di rituffarsi all’interno del videogame per ritrovare gli avatar del Dr. Bravestone (Johnson), Finbar (Hart), Professor Sheldon Oberon (Black) e Ruby Roundhouse (Gillan) per salvarlo. Al loro ritorno a Jumanji, tuttavia, scoprono che nulla è come si aspettavano. Con ancora più azione e sorprese, I giocatori dovranno fronteggiare luoghi sconosciuti ed inesporati, da aridi deserti a montagne innevate, per riuscire a fare ritorno a casa.

In occasione dell’arrivo del film dal 5 Maggio in Dvd, Blu-ray, 4k UHD e Digital HD con Universal Pictures Home Entertainment Italia, vi presentiamo in esclusiva una clip tratta dai contenuti speciali. Potete vederla qui di seguito:

 

[EXCL] Jumanji: The Next Level, una clip in esclusiva dai contenuti speciali

Grazie a Universal Pictures Home Entertainment Italia dal 5 Maggio arriva Jumanji: The Next level in versione Dvd, Blu-ray, 4k UHD e Digital HD. Vi presentiamo in esclusiva una clip tratta proprio da contenuti speciali dell'home video.

Posted by Lega Nerd on Monday, May 4, 2020

 

I ricchi contenuti extra di Jumanji: The Next Level includono una serie di papere, diversi materiali dal dietro le quinte, approfondimenti dettagliati delle scene, un nuovo tema musicale e molto di più! Jumanji: The Next Level sarà disponibile anche in un imperdibile set contenente i due film di Jumanji con protagonista Dwayne Johnson, per rivivere le avventure di Jumanji insieme ai personaggi e divertirsi con tutta la famiglia.

 

 

 

CONTENUTI EXTRA NEL FORMATO DVD

  • Scambio d’identità: l’uno nell’avatar dell’altro: In quest’ultimo Jumanji, i ruoli degli avatar vengono totalmente capovolti, con nuovi personaggi e performance esilaranti.
  • Di nuovo insieme: il cast si riunisce: Dwayne Johnson, Kevin Hart, Karen Gillan e Jack Black sono di nuovo riuniti e al meglio della loro forma in questa nuova incredibile avventura.
  • Livello successivo: dietro le quinte di Jumanji: The Next Level: Paesaggi mozzafiato, avventura incredibile, nuovi personaggi e molto altro – vola dietro le quinte insieme al cast e alla troupe durante la creazione del film.

 

 

CONTENUTI EXTRA ESCLUSIVI DEI FORMATI BLU-RAY E 4K UHD

  • Le papere sul set Rhys Darby vuole registrare un jingle: Cosa c’è di meglio del jingle di Jack Black e Nick Jonas del primo film?
  • Rhys Darby è pronto ad accettare la sfida e portarla al livello successivo.
  • Seleziona la scena & gli approfondimenti sugli effetti speciali: Tuffati nel dietro le quinte della realizzazione di alcune scene, scopri come sono state create e approfondisci l’uso degli incredibili effetti speciali impiegati.
  • E molto altro!
Jumanji 4 si farà presto, secondo il produttore Hiram Garcia
Jumanji 4 si farà presto, secondo il produttore Hiram Garcia
Recensione Jumanji: The Next Level
Recensione Jumanji: The Next Level
Jack Black pensa al ritiro dopo Jumanji: The Next Level
Jack Black pensa al ritiro dopo Jumanji: The Next Level
Oscar 2020: Avengers: Endgame contro The Irishman per i miglior effetti speciali
Oscar 2020: Avengers: Endgame contro The Irishman per i miglior effetti speciali
Jumanji: The Next Level, UCI Cinemas regala le card speciali insieme ai biglietti
Jumanji: The Next Level, UCI Cinemas regala le card speciali insieme ai biglietti
Guardiani della Galassia vol. 3: Karen Gillan rivela che lo script è pronto
Guardiani della Galassia vol. 3: Karen Gillan rivela che lo script è pronto
Kevin Hart: l'attore è rimasto gravemente ferito in un incidente
Kevin Hart: l'attore è rimasto gravemente ferito in un incidente