Infinity maggio 2020: ecco i titoli disponibili a noleggio

2
4 Maggio 2020

sonic, Infinity

Ecco i titoli che sono disponibili a noleggio su Infinty durante questo maggio 2020. Tra i film presenti c’è anche Sonic.

Il mese di maggio 2020 offre su Infinity diversi titoli a noleggio per continuare a vivere il grande cinema anche da casa. Diversi sono i film che, considerando la pandemia, hanno debuttato direttamente in streaming.

A cominciare da La Sfida delle Mogli, una commedia che racconta la storia di Kate, moglie di un soldato in guerra, che affronta lo stress e la monotonia della sua condizione con grazia e perseveranza. Kate infatti trova la sua libertà espressiva nel canto, al punto da riuscire a convincere un gruppo di mogli nella sua stessa condizione a formare un coro.

Altro film in arrivo, diretto e interpretato da Lillo e Greg, con Anna Foglietta, D.N.A. – Decisamente Non Adatti racconta cosa succede se due ex-compagni di scuola elementare, molto diversi tra loro, si rincontrano da adulti e decidono di scambiarsi i codici genetici per migliorare le proprie vite.

Starman è il docu-film su Luca Parmitano, astronauta dell’Agenzia Spaziale Europea (ESA), l’unico italiano ad aver comandato la Stazione Spaziale Internazionale e il primo ad aver effettuato passeggiate spaziali.

Diretto da Cristina Comencini, Tornare è ambientato a Napoli, negli anni Novanta. Alice, interpretata da Giovanna Mezzogiorno, rientra dall’America dopo una lunga assenza e, insieme alla sorella, decide di vendere la casa di famiglia, dopo la morte del padre. Ma, inaspettatamente, scopre che la casa è abitata da una ragazza giovane e bellissima, con cui inizia un dialogo intenso.

Ispirato al celebre personaggio dei videogiochi, Sonic – Il Film sarà disponibile su Infinity a noleggio dal 7 maggio. Il film segue le avventure di Sonic, un alieno blu con il potere della super-velocità, che cerca di farsi strada tra le difficoltà della vita sulla Terra insieme al suo nuovo migliore amico umano Tom Wachowski.

Infine, dall’11 maggio arriverà a noleggio anche Favolacce, scritto e diretto dai fratelli D’Innocenzo e interpretato da Elio Germano e Barbara Chichiarelli. Il film, vincitore dell’Orso d’argento per la migliore sceneggiatura allo scorso Festival di Berlino, è ambientato nella periferia sud di Roma, dove silente cova il sadismo sottile dei padri, la passività delle madri, l’indifferenza colpevole degli adulti, ma soprattutto la disperazione dei figli.

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
lunedì 4 maggio 2020 - 18:25
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd