Sonic the Hedgehog: il sequel è solo questione di tempo?

28 Aprile 2020

Il sequel di Sonic the Hedgehog non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma secondo alcuni analisti è praticamente scontata la sua realizzazione.

Il film di Sonic the Hedgehog non è partito sotto i migliori auspici dato che la produzione è stata costretta a ridisegnare il look del protagonista, piuttosto criticato dai fan, ritardandone così l’uscita: eppure la mossa alla fine si è rivelata azzeccata, i guadagni ai botteghini sono stati importanti e adesso la realizzazione di un sequel pare quasi scontata.

I 306 milioni di dollari incassati in tutto il mondo lo hanno infatti reso il film tratto da un videogioco più di successo di tutti i tempi. L’analista Jeff Bock si è dunque così espresso:

 

Non ci sono dubbi che Sonic the Hedgehog sia appena cominciato. Un sequel è imminente per Paramount, che ha un bisogno disperato di nuovi franchise. Mi aspetterei un annuncio non appena il mondo torni a girare in una direzione che potremo riconoscere. Gli adattamenti dei videogame sono tornati ad essere d’attualità ad Hollywood grazie a Sonic e ai suoi risultati.

 

Ma cosa potremmo vedere nel sequel? Un ruolo più importante per Tails? Altri personaggi? Ne ha parlato il regista Jeff Fowler, che spera di tornare al timone del film anche nell’eventuale sequel:

 

Ci sono così tanti personaggi da portare sullo schermo, e tanto altro da raccontare. Ma niente mi renderebbe più felice di fare un altro giro con questi personaggi e raccontare altre storie. Ci piacerebbe molto continuare con il Sonic Cinematic Universe.

 

E voi, cosa vorreste vedere nel sequel di Sonic?

 

Aree Tematiche
Animazione Cinema Entertainment News
Tag
martedì 28 Aprile 2020 - 10:59
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd