Hunting Season: James Wan produrrà il film sui viaggio nel tempo

4 Maggio 2020

james-wan, Hunting Season

James Wan produrrà Hunting Season, un film tratto da un racconto fantascientifico che avrà come sceneggiatore Derek Kolstad.

Sarà un’accoppiata importante quella che porterà sul grande schermo Hunting Season. James WanDerek Kolstad lavoreranno alla produzione del film fantascientifico basato sui viaggi nel tempo. La storia è tratta dal racconto di Frank M. Robinson, pubblicato nel 1951 su Astounding Science Fiction Magazine.

Derek Kolstad ha già lavorato a progetti importanti a Hollywood, considerando che è stato lo sceneggiatore di John Wick. Michael Clear (Atomic Monster) e Don Murphy saranno i produttori del progetto assieme allo stesso James Wan.

Hunting Season racconta di un impiegato di uno studio legale del futuro che viene dichiarato nemico dello Stato e perciò condannato ad espiare la propria colpa attraverso una pena particolare. L’uomo verrà inviato in un passato in cui le persone vengono perseguitate da una banda. L’impiegato avrà tre giorni di tempo per ritornare al futuro e cercare di sopravvivere.

Si tratta quindi di una storia che incrocia il thriller con lo sci-fi. James Wan negli ultimi anni si è distaccato dal suo genere preferito, ovvero l’horror, per testarsi anche sul altri generi: l’azione con Fast and Furious, ed i cinecomic con Aquaman. Hunting Season rappresenta una nuova prova per il geniale regista e produttore.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 4 maggio 2020 - 17:05
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd