Aquaman: successo da record per il cinecomic
488

Aquaman

Se solo pochi anni fa vi avessero detto che ci sarebbe voluto Aquaman per risollevare le sorti del DCEU probabilmente avreste riso di gusto. Invece è esattamente ciò che è avvenuto.

Il supereroe non è più nell’immaginario comune, l’eroe di serie B che nessuno vorrebbe essere, come quello ritratto da Raj nella parodistica versione di The Big Bang Theory, o nelle parodie dei Griffin, ma ha adesso il volto e il corpo di Jason Momoa, uno degli attori più popolari di Hollywood dei giorni nostri.

Il cinecomic si è rivelato un vero e proprio successo al box office, visto che al momento ha guadagnato in tutto il mondo 866 milioni di dollari.

Una cifra che gli permette di superare Venom, Thor: Ragnarok e Guardiani della Galassia Vol. 2 in un colpo solo.

Il fatto di aver superato tre film così popolari, due dei quali fanno parte dell’Universo Marvel, sarebbe già di per sé motivo per festeggiare in casa DC, ma se il successo del film non dovesse arrestarsi di colpo dopo il weekend, è più che probabile che supererà anche gli incassi di Batman v Superman (872 milioni di dollari) divenendo così il film del DCEU dagli incassi più alti di sempre.

Che ne pensate degli impressionanti dati del film?

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
sabato 5 gennaio 2019 - 16:22
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd