Bad Boys for Life: i registi vorrebbero fare un film su Blade o Deadpool

4 Maggio

MARVEL-STUDIOS_BLADE-REBOOT_DEADPOOL-3_BAD-BOYS-FOR-LIFE

I registi di Bad Boys for Life vorrebbero lavorare con i Marvel Studios, e sarebbero interessati a Deadpool e Blade.

Adil El Arbi e Bilall Fallah sono stati i registi di Bad Boys for Life, film che ha riportato al successo la coppia formata da Will Smith e Martin Lawrence. I due, dopo il grande risultato al box office del lungometraggio, sono pronti a tuffarsi in nuovi grandi progetti. E tra questi ci potrebbe essere un film Marvel.

Intervistati da Discussing Film Adil El Arbi e Bilall Fallah hanno parlato della possibilità di realizzare un lungometraggio con i Marvel Studios, considerando che di recente hanno avuto un meeting con la Casa delle Idee. E, interrogati su quali sarebbero i personaggi Marvel di cui più vorrebbero fare un film hanno risposto:

Amiamo Deadpool, e si ci dovesse essere un personaggio Marvel in Bad Boys lui sarebbe azzeccatissimo. Ma anche Blade non sarebbe male. Fare un film con questi character sarebbe una grande responsabilità. Se ci dicessero di fare un film su Deadpool non diremmo subito “oh yeah”, penseremmo “oh m***a”. Ma amiamo questi personaggi, anche perché sono R-Rated.

Insomma Deadpool e Blade calzerebbero a pennello, e sarebbero adattissimi per le corde Adil El Arbi e Bilall Fallah. Anche voi vorreste vederli a lavoro con uno di questi due character?

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 4 maggio 2020 - 20:59
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd