Bad Boys For Life: in arrivo la versione DVD, Blu-Ray e 4K

22 Aprile 2020

Bad Boys for Life Cover

Bad Boys for Life sarà disponibile in Italia in versione DVD, Blu-Ray e 4K dal 24 giugno. Ecco tutti i dettagli dell’edizione.

Dal 21 aprile negli Stati Uniti è possibile acquistare la versione DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD di Bad Boys For Life, il film che ha riportato al successo il franchise con Martin Lawrence e Will Smith. Ecco i dettagli della versione Home Video.

Le versioni 4K Ultra HD, Blu-Ray e e digitale avranno come contenuti speciali scene estese ed alternative (compreso un finale inedito alternativo), scene tagliate e strafalcioni, il making of del film intitolato “Ride or Die”, un dietro le quinte dal titolo “Partners in Crime”, un percorso attraverso i 25 anni del franchise con Jerry Bruckheimer ed il cast. E poi ancora un video con tutti gli easter egg, e molto altro.

 

Le versioni home video sono già preordinabili su Amazon.it:

 

La saga è iniziata nel 1995, quando Marcus Burnett ( Martin Lawrence) e Mike Lowrey ( Will Smith ) comparivano per la prima volta sul grande schermo. Il duo di detective di Miami sarebbe presto diventato famoso grazie al successo del film, girato da un giovane Michael Bay. Nel 2003 arrivò il sequel, sempre ad opera di Michael Bay.

A distanza di più di vent’anni il duo formato da Martin Lawrence e Will Smith è tornato per riproporre i personaggi resi celebri dalla saga di Bad Boys, arrivata al suo terzo capitolo.
Aree Tematiche
Entertainment Home Video News
Tag
mercoledì 22 Aprile 2020 - 17:12
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd