Secondo Tim Cook, Apple rilascerà i nuovi prodotti senza ritardi

2 Maggio 2020

Tim Cook

Commentando gli ultimi risultati finanziari, Tim Cook ha spiegato come Apple si sia perfettamente adattata al lavoro in remoto e che tutti i nuovi prodotti saranno presentati e rilasciati senza problemi.

Tim Cook – CEO di Apple – ha sottolineato che lo sviluppo di nuovi prodotti continua nonostante la pandemia di COVID-19 e che nel 2020 è prevista la “la migliore pipeline di prodotti di sempre“.

Il CEO ha sottolineato che la progettazione e produzione di nuovi prodotti sta procedendo normalmente e che Apple si è adattata perfettamente al lavoro in remoto:

Stiamo continuando a lavorare e siamo stati in grado di lanciare e spedire l’iPhone SE, l’iPad Pro con al nuova Magic Keyboard e il nuovo MacBook Air.

L’attività continua e i nuovi prodotti sono la nostra linfa vitale. Stiamo continuando a lavorare, tutti si stanno abituando al lavoro a casa. In alcune aree dell’azienda, le persone potrebbero essere ancora più produttive, in altre aree non altrettanto produttive. È un misto, a seconda di quali sono i ruoli.

Ma come si può capire da quello che abbiamo fatto in questo trimestre, nonostante la situazione, abbiamo la testa bassa che funziona perché sappiamo che i nostri clienti vogliono i prodotti che abbiamo. Sono ancora più importanti in questi tempi.

Tim Cook ha anche aggiunto che Apple stava già esaminando una varietà di nuovi progetti relativi alla salute, anche prima di questa pandemia:

Stavamo già operando in questo settore perché abbiamo visto che quest’area era un’enorme opportunità per l’azienda e un modo per aiutare molte persone. E così sarà in futuro.

 

 

 

Aree Tematiche
News Tecnologie
Tag
sabato 2 maggio 2020 - 12:12
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd