Ghostbusters Italia Fan Film: ora disponibile solo per 72 ore

340
1 Maggio 2020

Ghostbusters Italia, il fan film creato dall’omonima associazione italiana, è ora disponibile su Youtube e Facebook e sarà possibile vederlo solo per tre giorni.

Avevamo avuto modo di vedere il fan film già a fine 2018 durante l’anteprima di Ferrara e aspettavamo che il bel medio metraggio venisse pubblicato per tutti. L’associazione culturale Ghostbusters Italia ha deciso di pubblicare per un periodo limitato il fan film sulla sua pagina Facebook e sul canale Youtube:

Avevamo pensato di pubblicare il nostro fan film per rallegrarvi un po’ e starvi vicino in questa quarantena, e dopo la notizia della posticipazione dell’uscita di “Ghostbusters: Legacy” nel 2021, abbiamo un motivo in più per cercare di strapparvi un sorriso e pensare che dobbiamo farci forza per il futuro. Ce la faremo, siamo tutti Ghostbusters!

Nello spirito dell’impegno preso proprio nei confronti del fandom, l’associazione Ghostbusters Italia, in accordo con il regista e le parti coinvolte nel progetto, ha deciso di intrattenere l’intera popolazione divulgando per 72 ore online, in maniera assolutamente gratuita, il fan film “Ghostbusters Italia” prodotto nel 2018 e rimasto inedito fuori dai circuiti cinematografici.

Abbiamo parlato di questo fan film insieme ai loro autori nella puntata di oggi di Nerdvana, recuperatela prima vi vedere il film:

 

 

Ed ecco il fan film:

GHOSTBUSTERS ITALIA PRESENTA
IN COLLABORAZIONE CON SUPERBLIMP, FOCAL RHYTHM
DIRETTORE DELLA FOTOGRAFIA STEFANO BATTAROLA
VFX SUPERVISOR FABRIZIO FIORETTI MONTAGGIO FEDERICO ANZINI SCENOGRAFIE MIRKO GUGLIELMIN COSTUMI PROPS ISABELLA SANFILIPPO SCENEGGIATURA FEDERICO ANZINI MIRKO GUGLIELMIN IN COLLABORAZIONE CON FABIO CAMPANER ANDREA CIAFFARONI DIRETTORE DEL DOPPIAGGIO PAOLA DEL BOSCO SOUND MIXING FOCAL RHYTHM & WRSTUDIOS LIGHT DESIGNER GIUSEPPE CIVIDI
UN FAN FILM DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE GHOSTBUSTERS ITALIA
PRODOTTO DA MIMMI DELUCIA FEDERICO ANZINI MIRKO GUGLIELMIN
PRODUTTORE ESECUTIVO SIMONE SCOPA FEDERICO ANZINI
SCRITTO E DIRETTO FEDERICO ANZINI

 

Trovate più informazioni sul fan film sul sito ufficiale.

Aree Tematiche
Cinema Cosplay Entertainment
Tag
venerdì 1 Maggio 2020 - 21:06
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd