Assassin’s Creed: Valhalla debutterà sul mercato in quattro differenti versioni: Standard, Gold, Ultimate e Collector’s Edition. Ecco tutti i dettagli.
In seguito al rilascio del primo spettacolare trailer in CGI, Ubisoft ha dato il via ai pre-ordini di Assassin’s Creed Valhalla che sarà disponibile in quattro differenti versioni: Standard, Gold, Ultimate e Collector’s Edition.
Diamo rapidamente uno sguardo ai contenuti delle singole edizioni:
- Standard Edition (da 59,99 euro): include esclusivamente il gioco base
- Gold Edition (99,99 euro): include il gioco base ed il Season Pass
- Ultimate Edition (da 109,99 euro): include il gioco base, il Season Pass e l’Ultimate Pack con accesso ai pacchetti Dotazione del Berserker, Insediamento del Berserker, Nave lunga del Berserker e un set di rune
- Collector’s Edition (199,99 euro): include il gioco base, il Season Pass, l’Ultimate Pack, la replica di Eivor e della sua Drakkar alta 30 centimetri, la custodia Steelbook decorata con artwork esclusivo, il certificato di autenticità numerato, la statuetta vichinga di Eivor con il suo corvo e l’ascia danese alta 5 centimetri, un set di litografie esclusive e una selezione di brani tratti dalla colonna sonora di Assassin’s Creed Valhalla, il tutto racchiuso in una confezione da collezione. Questa verisione è disponibile esclusivamente su Ubisoft Store.
Inoltre, pre-ordinando Assassin’s Creed Valhalla, al lancio del gioco potrete ricevere la missione aggiuntiva La Via del Berserker, in cui potrete combattere al fianco di un leggendario Berserker vichingo in cerca di vendetta.
Infine, Ubisoft ha anche annunciato alcuni speciali prodotti targati Ubicollectibles, tra cui la statuetta di Eivor Morso di Lupo e la replica della sua lama celata, e il romanzo originale del gioco, anch’esso attualmente prenotabile.
Assassin’s Creed: Valhalla sarà disponibile a fine 2020 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Google Stadia e PC (in esclusiva su Epic Store e Uplay).