Wonder Woman: Patty Jenkins conferma il terzo film e lo spin-off

30 Aprile

Wonder Woman

Patty Jenkins ha parlato a Total Film Magazine del franchise di Wonder Woman, del terzo film e dello spin-off dedicato alle Amazzoni.

Wonder Woman 1984 uscirà, pandemia permettendo, ad agosto nelle sale cinematografiche. Per questo motivo Patty Jenkins è stata interpellata sul futuro del franchise. E a Total Film Magazine la regista ha parlato della possibilità di sviluppare il terzo film della saga ed uno spin-off dedicato alle Amazzoni.

Ecco le parole della Jenkins:

Non voglio fissarmi su un pensiero prima che il film esca perché voglio avere la mente libera, però posso dire che nelle mie idee c’è un arco narrativo che parte con il primo film, prosegue con il secondo, poi si concentra sullo spin-off dedicato alle Amazzoni, e si conclude con il terzo film.

E parlando dello spin-off la regista ha specificato:

Non ho intenzione di dirigerlo. Io e Geoff Johns abbiamo sviluppato la storia ed abbiamo venduto il soggetto, e stiamo cercando di farlo portare avanti. Lo produrrò sicuramente.

Perciò gli appassionati della supereoina potranno, potenzialmente, vedere ancora un altro paio di film ambientati nell’universo di Wonder Woman. Tutto ciò in attesa del secondo lungometraggio, che si spera possa uscire ad agosto.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 30 aprile 2020 - 16:59
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd