Checco Zalone pubblica la canzone L’immunità di gregge

328
30 Aprile 2020

checco-zalone-immunità-di-gregge

Checco Zalone ha pubblicato su You Tube il video della canzone L’immunità di Gregge, con protagonista Virginia Raffaele.

In periodo di quarantena, in mezzo a tutti i contributi di personaggi popolari per intrattenere il pubblico, non poteva mancare anche Checco Zalone. Il personaggio italiano che è più capace di spingere il popolo italiano ad occupare le sale cinematografiche ha postato sul proprio canale You Tube la canzone “L’immunità di gregge”.

Ecco il video.

 

 

Al centro del filmato c’è il personaggio interpretato dallo stesso Zalone, e la protagonista, interpretata da Viriginia Raffaele. I due vestono i panni di una coppia distante che prova a sperimentare metodi alternativi per sentirsi più vicini.

Zalone in questo nuovo brano imita la voce del grande Domenico Modugno, producendo un brano nostalgico ed umoristico al tempo stesso. Tutto ciò dopo che all’inizio dell’anno è uscito in sala il suo ultimo lavoro Tolo Tolo. 

Alla realizzazione de “L’immunità di gregge” hanno partecipato Checco Zalone, Virginia Raffaele, Pietro Morana, Dionisio Beatrice, Felice di Turi, Gabriele Cannarozzo, Davide Aru, Antonio Iammarino, Pietro Corbascio, Chiara Calderale, Giuseppe Saponari, La Maestà Studio di Giovanni Versari, e Officina Musicale.

Che ne pensate di quest’ultimo pezzo che segna il ritorno di Checco Zalone?

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Musica News
Tag
giovedì 30 aprile 2020 - 17:44
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd