Tolo Tolo: il film di Checco Zalone incassa 8 milioni solo nel primo giorno di proiezione

Tolo Tolo: il film di Checco Zalone incassa 8 milioni solo nel primo giorno di proiezione

115
2 Gennaio

Tolo Tolo

L’esordio del nuovo film di Checco Zalone al cinema è andato oltre le aspettative. Ecco tutti i dettagli sugli incassi del primo giorno di Tolo Tolo.

Che Checco Zalone fosse un personaggio che non avesse rivali in Italia a livello di box office si sapeva. Ma che riuscisse a battere se stesso ed a segnare numeri ancora più da record non era facile da immaginare. Il suo nuovo film, intitolato Tolo Tolo, ha appena battuto i record d’incassi di tutti i tempi per il mercato cinematografico italiano. Il film ha ottenuto 8,6 milioni in un solo giorno di proiezione.

Tolo Tolo è presente fino ad ora in 1.210 sale, ed ha ottenuto, solo nel primo giorno di proiezione, ben 1.174 milioni di spettatori. Zalone ha così battuto sé stesso, visto che Quo Vado aveva incassato nel suo primo giorno 7,3 milioni.

Solo per far capire il distacco rispetto ad altri grandi film campioni d’incassi, basta citare il fatto che Avengers: Endgame nel suo primo giorno di proiezione ha ottenuto “solo” 5,3 milioni. Vedremo come andrà avanti la cavalcata al box office di Checco Zalone. Nel frattempo l’inizio è stato da record.

Tolo Tolo è un film scritto diretto e interpretato da Checco Zalone, prodotto da  Pietro Valsecchi e distribuito da Medusa Film.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 2 gennaio 2020 - 20:19
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd