KESSELRUNTOYCULT

Baby Yoda: ecco i nuovi Funko POP! che saranno disponibili in estate

30 Aprile 2020

Baby Yoda Funko POP!

Ecco i nuovi Funko POP! dedicati a Baby Yoda. Il personaggio introdotto in The Mandalorian ha dei nuovi modellini dedicati.

The Mandalorian ha lanciato un nuovo iconico personaggio dell’universo di Star Wars: stiamo parlando di Baby Yoda (o The Child). Dopo aver, finalmente, lanciato i primi materiali per il franchise, la Disney è ora scatenata ed è pronta con nuove sorprese. Ecco i prossimi Baby Yoda della serie Funko POP! che saranno disponibili tra agosto e settembre.

Queste sono le immagini dei modellini.

 

funko-the-mandalorian-baby-yoda-pops

 

I prezzi variano da 29,99 dollari fino a 10,99 dollari. Il modellino più suggestivo è quello che ha come protagonisti il mandaloriano e Baby Yoda uno di fianco all’altro (ed è anche il più costoso).

Questi sono i link di riferimento per i pre-ordini.

 

La serie The Mandalorian è ambientata cinque anni dopo gli eventi de Il Ritorno dello jedi, e segue le avventure del Mandaloriano interpretato proprio da Pedro Pascal, che si imbatte nella bizzarra creaturina che è subito entrata nei cuori dei fan, e decide di proteggerlo dagli innumerevoli cacciatori di taglie e mercenari che lo stanno cercando.

La serie è attualmente disponibile sulla piattaforma streaming Disney+.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Kessel Run News ToyCult Toys Video on Demand
Tag
giovedì 30 Aprile 2020 - 19:26
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd