Thor: Love and Thunder – Taika Waititi sta migliorando la sceneggiatura

29 Aprile

Taika Waititi

Thor: Love and Thunder dovrebbe iniziare le riprese ad agosto. Nel frattempo Taika Waitit sta lavorando alla sceneggiatura del film.

Durante una chiaccherata con Total Film Magazine, Taika Waititi ha parlato del lavoro che sta portando avanti con Thor: Love and Thunder. Il periodo di quarantena sta consentendo al regista di lavorare meglio sulla sceneggiatura.

Ecco le parole di Waititi:

Ci sono poche cose positive dell’attuale situazione che stiamo vivendo con il Coronavirus. Una tra queste è che ci sono un sacco di film che vengono prodotti rapidamente, senza che si abbia abbastanza tempo per lavorare sulla sceneggiatura, o su cose del genere. Ora invece stiamo ancora scrivendo Thor: Love and Thunder, e penso che sia buono poter scrivere ancora, ed in questo modo avremo davvero una buona sceneggiatura.

Waiiti ha perciò rimarcato il fatto che, con tutto questo tempo a disposizione, l’idea di poter puntellare la sceneggiatura del film non è affatto spiacevole. Nel frattempo Chris Hemsworth è con la famiglia in Australia in attesa dell’inizio delle riprese del film.

Se le cose dovessero andare per il verso giusto il nuovo lungometraggio su Thor inizierà la produzione in Australia ad agosto.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 29 aprile 2020 - 19:11
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd