Dario Argento e i Daft Punk: arriva la smentita

29 Aprile 2020

Sembrava cosa fatta, ma è stata smentita la collaborazione tra Dario Argento e i Daft Punk: l’accordo non è stato ancora raggiunto, si tratta di un desiderio del regista.

Nella giornata di ieri vi abbiamo raccontato di come sembrasse cosa fatta la collaborazione tra Dario Argento e i Daft Punk per l’ultimo film del regista, Occhiali Neri: durante un’intervista infatti, il regista italiano aveva fatto intendere che ci fosse già un accordo, notizia che invece è stata smentita dai suoi produttori, che hanno voluto precisare la situazione.

Si tratta infatti di un desiderio da parte del regista, quello di avere i Daft Punk a bordo per la colonna sonora di Occhiali Neri, per cui insomma la volontà di stringere l’accordo ci sarebbe pure, ma non c’è ancora nulla nero su bianco. Peraltro, stando alle parole dei produttori, sembra sia tutt’altro che facile riuscire ad ottenere il sì del duo francese:

 

Le sue frasi riflettono la volontà di Argento di lavorare con i Daft Punk, ma tuttavia non ci sono stati accordi o discussioni tra le due parti. Il film è attualmente in fase di pre-produzione, e il desiderio di Dario non è nell’agenda di oggi.

 

L’ultima volta che i Daft Punk hanno lavorato per un film è stato nel 2010 su Tron: Legacy, mentre il loro ultimo album risale al 2013, Random Access Memories (che ricorderete per l’enorme successo che fu il singolo Get Lucky).

Riusciremo a vedere anche questa insolita collaborazione?

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Musica News
Tag
mercoledì 29 aprile 2020 - 10:42
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd