Google Stadia Pro, annunciati i giochi gratis di maggio 2020

28 Aprile 2020

Ecco i giochi gratis di maggio 2020 disponibili per tutti gli abbonati al servizio Stadia Pro.

Nel corso dell’ultimo Stadia Connect, Google ha annuciato i giochi gratis che saranno disponibili a maggio 2020 per tutti gli abbonati al servizio Stadia Pro. Si tratta di  Zombie Army 4: Dead War, SteamWorld Heist e The Turing Test.

Zombie Army 4: Dead War è l’ultimo capitolo dello sparatutto di Rebellion a base di non-morti. Il titolo è dotato di una campagna single player che potrà essere affrontata anche in cooperativa con i propri amici. Per gli amanti dell’alta difficoltà, vi segnaliamo anche la presenza di una frenetica modalità Orda in cui saremo chiamati a sterminare intere ondate di non-morti.

SteamWorld Heist è invece uno strategico a turni sviluppato da Image & Form. Nel gioco gli utenti saranno chiamati a guidare una squadra di robot all’interno di una serie di sparatorie tattiche, con elementi in tempo reale. Lo scopo principale del gioco è quello di viaggiare a bordo della propria nave spaziale dedicandosi al reclutamento di nuovi membri per il proprio equipaggio per poi utilizzarli in combattimento.

Infine, The Turing Test è un puzzle game in prima persona sviluppato da Bulkhead Studio e pubblicato da Square Enix. Il titolo trae ispirazione dal celebre Portal ed è caratterizzato da un’ambientazione sci-fi e da una storia affascinante. Il compito del giocatore sarà quello di risolvere alcuni puzzle legati ad alcuni interruttori, fonti di energia e speciali generatori sparsi nei vari livelli di gioco.

Vi ricordiamo che Google offre due mesi di abbonamento gratuito a Stadia Pro. Per usufruire dell’offerta basta seguire alcuni brevi passaggi riportati a questo indirizzo.

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
martedì 28 aprile 2020 - 21:09
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd