Josh Gad ha annunciato che oggi, 27 aprile, si celebrerà sul suo canale YouTube una speciale reunion con il cast de I Goonies.

Non sarà il tanto atteso sequel, ma i fan de I Goonies potranno rivedere insieme i grandi protagonisti del celebre cult anni ’80 per una reunion che si celebrerà oggi, 27 aprile, su YouTube, a presentarla sarà Josh Gad sul proprio canale:

 

 

La reunion avrà i protagonisti del film virtualmente riuniti a parte dalle 18:00 italiane.

Per l’occasione saranno presenti Sean Astin (Mikey), Corey Feldman (Mouth), Jeff Cohen (Chunk), Ke Huy Quan (Data), Martha Plimpton (Stef), Kerri Green (Andy) e Josh Brolin (Brand).

 

 

La pandemia di Coronavirus ha impedito di celebrare a dovere l’anniversario per i 35 anni del celebre cult, uscito nelle sale cinematografiche proprio nel 1985. Alcuni mesi fa erano già state annunciate delle iniziative in diverse città degli Stati Uniti che, purtroppo, sono saltate.

Per chi non ricordasse bene di cosa stiamo parlando ecco una descrizione del cult I Goonies.

Frutto dell’immaginazione di Steven Spielberg, I Goonies racconta di una banda di piccoli eroi lanciata in un’avventurosa ricerca ricca di imprevisti che superano la più fervida immaginazione.

Seguendo una misteriosa mappa del tesoro fino a giungere in uno spettacolare regno sotterraneo pieno di passaggi tortuosi, trappole esplosive e vecchie navi pirata colme di dobloni d’oro, i ragazzi cercano di sfuggire a una famiglia di goffi e cattivi soggetti e a un mostro gentile con una faccia tale da far intenerire solo sua madre.