Matrix 4: l’interprete di Cypher vorrebbe tornare per il sequel

24 Aprile 2020

Joe Pantaniello, Matrix 4

Joe Pantoliano, interprete di Cypher in Matrix, ha di recente rivelato di aver provato ad entrare a far parte di Matrix 4, senza riuscirci.

Matrix 4 è uno dei progetti più caldi e che più interessa all’interno dell’ambiente hollywoodiano. E non stiamo parlando solo degli appassionati. Anche diversi attori farebbero di tutto per partecipare al lungometraggio. E, di recente,  Joe Pantoliano, interprete di Chyper nella saga, ha rivelato di aver provato, inutilmente, a entrare nel progetto.

Ecco le parole dell’attore rilasciate a  Reel Blend:

Certo che sarei interessato. Ma dubito che loro vogliano riportarmi nella saga. Ho fatto pressione per tutto questo, credetemi. Ho mandato delle annotazioni a Lana Wachowski, chiedendole, ma non ho ottenuto risposta.

Il personaggio di Chyper è stato introdotto nel primo film, ed era uno dei componenti della squadra di Morpheus. Il character è stato poi ucciso durante il lungometraggio. Ma, come si sa, nel mondo di Matrix tutto può succedere, anche ritornare in vita.

Il cast del film vede presenti, ad ora, Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss, Jada Pinkett Smith, Priyanka Chopra, Jessica Henwick, Ibarra, Neil Patrick Harris, Toby Onwumere, Brian J. Smith,  Eréndira Ibarra, Andrew Caldwell e Yahya Abdul-Mateen II.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 24 aprile 2020 - 12:43
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd