Wonder Woman 1984: il film è stato classificato PG-13

104
23 Aprile 2020

wonder woman 1984

Ecco com’è stato classificato Wonder Woman 1984, il film che riporterà sul grande schermo il personaggio di Gal Gadot.

Wonder Woman 1984 è stato ufficialmente classificato come PG-13. Il rating del film è stato stabilito anzitempo, considerando che il lungometraggio doveva originariamente uscire a giugno, ed in realtà arriverà nelle sale cinematografiche ad agosto.

La motivazione della classificazione è stata data in base alla presenza di scene “d’azione e violenza”. Questo tipo di Rating permetterà anche ad un pubblico molto giovane di poter vedere il lungometraggio, che riporterà nelle sale cinematografiche la Wonder Woman di Gal Gadot.

Questo sarà il  secondo film dedicato alla Principessa delle Amazzoni, che arriva dopo il grande successo del primo, che aveva portato a casa oltre 800 milioni di dollari ai botteghini. Nel ruolo della protagonista c’è nuovamente Gal Gadot, affiancata da Chris Pine, e alla regia ed alla sceneggiatura è tornata anche Patty Jenkins.

Il cast però vede l’ingresso di altri nomi di spicco nel panorama cinematografico e televisivo, come quello di Pedro Pascal, di Kristen Wiig, Robin Wright Connie Nielsen.

Il film sarà ambientato negli anni Ottanta e vedrà il debutto di una supercattiva molto particolare: stiamo parlando di Cheetah.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 23 aprile 2020 - 17:03
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd