The O.C. – Italia1 ripropone la serie tv cult a partire dal 23 aprile

the O.C.

Italia1 propone sulla propria rete, e successivamente su LA5, un telefilm cult degli anni duemila: stiamo parlando di The O.C.

Ebbene sì, se questa quarantena ha spinto le principali reti televisive del nostro Paese a proporre maratone di celebri saghe cult, ora Italia1 si è spinta oltre, lanciando per il tardo pomeriggio una serie che ha segnato una generazione: stiamo parlando di The O.C. I primi due episodi andranno in onda dalle 19:00 oggi, giovedì 23 aprile.

Ma, dopo il lancio su Italia1, dal 5 maggio The O.C. passerà su LA5, e andrà in onda in prima serata. Tutti i giorni saranno trasmessi due episodi al giorno. I fan del telefilm sono quindi avvertiti.

A creare The O.C. è stato Josh Schwartz, che ha portato il telefilm su Fox, dove la serie è andata in onda per quattro stagioni dal 2003 al 2007.  Al centro della serie c’è Orange Country, la località Californiana in cui si svolgono gli eventi principali. In Italia è stata trasmessa dal 2004 al 2007 proprio su Italia 1.

Al centro di The O.C. c’è il personaggio di Ryan Atwood, un giovane problematico, proveniente da una famiglia disagiata, che viene adottato dai ricchi Sandy e Kirsten Cohen. Assieme al fratello adottivo Seth, Ryan affronterà un mondo differente da quello in cui è nato.

Tra gli altri protagonisti del telefilm ci sono le ragazze che segneranno le vite dei due giovani: Marissa Cooper, Summer Roberts e Taylor Townsend.

 

 

Twilight: Italia 1 propone l'intera saga a partire da Venerdì
Twilight: Italia 1 propone l'intera saga a partire da Venerdì
Italia1: ecco la programmazione speciale per chi è costretto a casa
Italia1: ecco la programmazione speciale per chi è costretto a casa
I Robinson
La Saga di Star Wars su Italia1
Silvano Rogi é nerd?!
Silvano Rogi é nerd?!