Animali Fantastici: dopo Harry Potter, su Mediaset arriva anche lo spin-off

286
7 Aprile 2020

Dopo la saga di Harry Potter, su Mediaset arriva anche Animali Fantastici e Dove Trovarli, lunedì prossimo su Canale 5.

All’inizio della quarantena a cui siamo tuttora sottoposti, molti fan come vi abbiamo raccontato hanno chiesto a Mediaset di trasmettere una maratona di Harry Potter, e così è stato: l’emittente ci ha tenuto compagnia per circa un mese con due film della saga a settimana, l’ultimo dei quali andrà in onda stasera. Ma c’è una bella sorpresa per i fan: la settimana prossima, la saga continuerà con Animali Fantastici e Dove Trovarli.

Lo si può vedere nel palinsesto Mediaset dei prossimi giorni, anche se ci sarà un cambiamento, e il film non sarà trasmesso su Italia 1, ma su Canale 5, al termine di Striscia La Notizia.

Animali Fantastici e Dove Trovarli è la saga spin-off della più celebre opera di J. K. Rowling, della quale sono già usciti due film, il terzo è in lavorazione (anche se attualmente in pausa per via dell’emergenza), e ne sono previsti altri due per un totale di cinque.

 

Per approfondire:

 

 

Nel cast ci sono nomi importantissimi, tra cui spiccano quelli di Eddie Redmayne, Colin Farrell, Johnny Depp, Jude Law ed Ezra Miller, giusto per citarli alcuni, e la regia è stata affidata a David Yates, già al comando degli ultimi quattro film di Harry Potter.

Attualmente non è noto se dopo il primo film Mediaset trasmetterà anche il sequel, per cui per il momento l’appuntamento è da confermarsi solo per Lunedì 13 Aprile su Canale 5.

Siete contenti?

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Televisione
Tag
martedì 7 aprile 2020 - 19:37
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd