Animal Crossing: New Horizons, l’aggiornamento 1.2.0 è ora disponibile

23 Aprile 2020

Il nuovo aggiornamento 1.2.0 di Animal Crossing: New Horizons, disponibile da oggi, introduce diverse novità tra cui personaggi, eventi e nuovi oggetti. Vediamoli nel dettaglio.

L’aggiornamento 1.2.0 di Animal Crossing: New Horizons, ora disponibile, porta con sé diverse novità, tra cui l’introduzione di nuovi personaggi, oggetti ed eventi.

 

 

Le aggiunte principali riguardano l’arrivo di Volpolo e l’espansione del museo. Di tanto in tanto sarà possibile trovare una piccola barca ormeggiata a nord dell’isola, dove Volpolo venderà le sue opere d’arte (alcune delle quali false, naturalmente). Di conseguenza il museo di Blatero si espanderà per accogliere una nuova sezione artistica, dove potremo donare statue e quadri.

Verrà anche introdotto il negozio di giardinaggio di Florindo, che apparirà nella piazza principale casualmente e da cui potremo acquistare semi e accessori per curare giardini e aiuole nel villaggio. Debuttano poi anche nuovi oggetti tra cui una lettera dalla Banca di Nook per annunciare il taglio dei tassi di interesse sulle Stelline depositate e una borsa portadenari accompagnata da una lettera di ringraziamento firmata Nintendo, con inclusa una mappa del mondo.

A partire da oggi saranno disponibili inoltre anche tutta una serie di nuovi eventi speciali tra cui la Giornata della Natura (dal 23 aprile al 4 maggio), la Giornata Internazionale dei Musei (dal 18 al 31 maggio) e la Stagione dei Matrimoni, prevista dall’1 al 30 giugno.

La patch introduce, infine, anche alcune migliorie per garantire più stabilità al gioco e 6 nuove ricompense ottenibili con le Miglia Nook che includono nuove borse e T-Short.

Animal Crossing: New Horizons ha ottenuto un successo di critica e di pubblico incredibile che è stato ulteriormente testimoniato di recente dall’ultimo record di download registrato nel mese di Marzo dal Nintendo eShop, che supera gli oltre cinque milioni.

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
giovedì 23 Aprile 2020 - 11:48
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd