Westworld: HBO rinnova la serie tv per una quarta stagione

22 Aprile 2020

westworld

La rete HBO ha rinnovato la serie tv Westworld per una quarta stagione. La terza stagione è attualmente in corso.

Tutti gli appassionati di Westworld stanno per ricevere una bella notizia: la serie tv è stata rinnovata da HBO per una quarta stagione! I dirigenti della rete televisiva hanno comunicato la news attraverso una nota ufficiale.

Casey Bloys, presidente della programmazione di HBO ha dichiarato:

Dal parco a tema western fino alla tecnocratica metropoli futura abbiamo apprezzato ogni colpo di scena dei narratori Jonathan Nolan e Lisa Joy. Non vediamo l’ora di essere portati all’interno degli scenari delle loro nuove ispirazioni.

Dopo la fine del Trono di Spade,  Westworld è diventato uno dei prodotti di punta della rete HBO. Nella terza stagione il leader della rivolta robotica interpretato da Evan Rachel Wood, assieme ai suoi compagni, si fa strada al di fuori del parco entrando a far parte del mondo reale.

 

 

La terza stagione della serie ha debuttato su HBO il 15 marzo, mentre in Italia viene trasmessa da Sky Atlantic. La serie si basa sul film del 1973 realizzato dal popolare scrittore Michael Crichton. Il film ebbe anche un sequel ed una miniserie che anticipò l’uscita del telefilm di HBO arrivato nel 2016 sulla rete.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
mercoledì 22 Aprile 2020 - 19:19
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd