Romics 2020: l’edizione primaverile è stata ufficialmente annullata

22 Aprile 2020

Alla fine l’edizione primaverile di Romics 2020 non si terrà: l’organizzazione ha comunicato di aver cancellato l’evento.

Ci hanno provato fino all’ultimo gli organizzatori, ma alla fine hanno dovuto arrendersi: l’edizione primaverile di Romics 2020 non si farà. L’annuncio è arrivato attraverso il sito e i canali social ufficiali della manifestazione, che era già stata rimandata e avrebbe dovuto svolgersi dal 30 maggio al 2 giugno, ma che invece non si terrà per via dell’emergenza legata al coronavirus che purtroppo abbiamo imparato a conoscere da un po’ di mesi a questa parte.

Ecco il comunicato ufficiale degli organizzatori:

 

Per la prima volta dal 2001, siamo rammaricati di annunciare che l’edizione primaverile di Romics, prevista dal 30 maggio al 2 giugno, non potrà tenersi a causa delle misure nazionali di contenimento del Covid -19.

Posticipando l’evento di quasi due mesi, avevamo sperato che lo svolgimento della nostra kermesse sarebbe stata possibile, ma le disposizioni delle autorità nazionali impongono innanzitutto la salvaguardia della salute e della sicurezza di tutti i nostri appassionati e visitatori.

Ci auguriamo di poter annunciare quanto prima le date del nuovo appuntamento, di poterci ritrovare presto insieme e così condividere le passioni che ci legano a Romics.

Ci vediamo presto

 

Niente Romics primaverile dunque in questo 2020, mentre al momento non ci sono novità per quanto riguarda la versione autunnale della manifestazione, che resta dunque confermata per le date dal 1 al 4 Ottobre 2020.

 

 

 

Aree Tematiche
Cosplay Entertainment Eventi Fumetti News Televisione Video on Demand
Tag
mercoledì 22 aprile 2020 - 12:53
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd