I Soprano: la Warner Bros. ha posticipato l’uscita del film prequel

22 Aprile 2020

I Soprano

Il film prequel de I Soprano, intitolato The Many Saints of Newark, arriverà nelle sale cinematografiche nel 2021. Ecco la nuova data.

Il titolo dato al film è The Many Saints of Newark, ma per chi non sapesse di cosa stiamo parlando si tratta del prequel de I Soprano, una delle più popolari serie degli ultimi vent’anni. La Warner Bros. ha da poco cambiato la data d’uscita del film. Si tratta di uno degli ennesimi spostamenti di data d’uscita in sala di nuovi lungometraggi a causa della pandemia.

The Many Saints of Newark doveva uscire nei cinema il 25 settembre, ma la casa di produzione ha spostato l’arrivo in sala al 12 marzo 2021. Ancora non sono state comunicate notizie riguardo la distribuzione italiana del film.

Newark sarà ambientato nell’omonima cittadina statunitense nel 1967, ai tempi delle rivolte tra la comunità afroamericana e quella italoamericana. Michael Gandolfini, figlio del compianto James, interpreterà la versione giovane di Tony Soprano, ruolo che ha consacrato la carriera del padre.

Nel cast, tra gli altri, sono presenti Alessandro Nivola, Vera Farmiga, Ray Liotta e Jon Bernthal. David Chase ha scritto The Many Saints of Newark assieme a Lawrence Konner. Il regista de I Soprano e di Game of Thrones, Alan Taylor, dirigerà il prequel.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 22 aprile 2020 - 19:03
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd