Death Stranding: la giacca da 1.900 dollari è già sold out

2
22 Aprile 2020

L’azienda Acronym, conosciuta per l’abbigliamento stile cyberpunk che vende, ha prodotto una giacca ispirata a Death Stranding.

Una nota azienda che produce abbigliamento con uno stile molto futuristico, a tratti addirittura vicino a quello cyberpunk, ha messo in vendita una giacca ufficiale di Death Stranding: al costo di 1.900 dollari, questo capo d’abbigliamento viene presentato come ufficiale sul sito ed ha ovviamente il via libera di Kojima, grande fan del brand.

La cosa particolare è che, a prescindere dal prezzo, questa giacca è già esaurita sul sito: complice la sua lavorazione precisa, ogni dettaglio richiama qualcosa legato a Death Stranding. Persino il modello della foto, Errolson Hugh, ha fatto una comparsa nel gioco verso la fine, atto a significare che questa manovra di marketing era già nelle menti dei due capi d’azienda da tempo.

 

Death Stranding Giacca

 

Non è la prima volta che Acronym lavora con il mondo del videogioco: furono loro ad aiutare i designer nella scelta degli abiti di Adam Jensen, protagonista di Deus Ex: Mankind Divided e Human Revolution. C’è da dire che non è nemmeno la prima volta che qualcuno elabora capi d’abbigliamento ispirati ai videogiochi di alta qualità e alto costo: 2 anni fa infatti venne prodotto da Capcom una giacca di Dante da Devil May Cry V al prezzo di 8.600 dollari.

La foto nel sito ufficiale mostra il modello indossare la replica del Bridge Baby (che si trova nella Collector’s Edition di Death Stranding): probabilmente quindi la giacca presenta un gancio utile a fissarlo, ma potrebbe anche solo essere messo li per la foto. Per il resto i richiami sono molti, così come le lavorazioni di precisione che si possono vedere sul cappuccio o il colore, vicino alla palette utilizzata nel gioco. Tolto il BB, la giacca presenta una tasca gialla, che simula il dispositivo che Sam indossa nel gioco ma che in realtà diventa un comodo comparto per mettere oggetti.

Questo capo è infine molto tecnologico: presenta infatti un cappuccio rimuovibile, la possibilità di cambiare alcune strap come quella sul collo, e persino un sistema per fissare gli AirPods al colletto. La giacca è provvista di molte tasche, alcune delle quali sfruttano un intelligente sistema magnetico per gestire dispositivi tecnologici come smartphone e lettori audio.

 

 

 

Aree Tematiche
Abbigliamento Acquisti News
Tag
mercoledì 22 aprile 2020 - 9:30
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd