One Punch Man: la Sony sviluppa il film live-action

169
21 Aprile 2020

One Punch Man

Variety ha rivelato che la Sony Pictures sta lavorando ad un film live-action dedicato al popolare manga e anime One Punch Man.

Variety ha da poco rivelato che la Sony Pictures ha appena iniziato a sviluppare una versione live-action di One Punch Man, il popolare anime e manga giapponese, ormai pronto a sbarcare ad Hollywood.

Secondo quanto rivelato dal sito americano a scrivere il film saranno gli sceneggiatori Scott Rosenberg e Jeff Pinkner. La produzione invece sarà affidata ad Avi Arad ed Ari Arad dell’Arad Productions.

I due sceneggiatori Rosenberg e Pinker hanno già lavorato per la Sony a film di successo come Venom, ed i due lungometraggi dedicati a Jumanji, tutti film campioni d’incassi.

One Punch Man nasce come serie webcomic creata nel 2009, realizzata dal fumettista One. Successivamente a disegnarla è stato  Yūsuke Murata. Nel 2012 la serie è stata pubblicata da  Weekly Young Jump. Successivamente dal manga è nato un anime, anch’esso divenuto molto popolare.

Al centro della storia c’è la il personaggio di Saitama, un supereroe capace di battere ogni nemico con un solo pugno. Ma questo strapotere  frusta il protagonista, a tal punto da spingerlo a ricercare un avversario degno del suo stesso valore.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 21 aprile 2020 - 21:09
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd