Il Trono del Re: Speciale Star Comics

21 Aprile

Il Trono del Re Star Comics

Il Trono del Re ospita Edizioni Star Comics. Si parla di ripartenze, nuovi titoli annunciati e in generale della loro linea editoriale, dai manga più conosciuti alle novità, fino alle produzioni italiane e “occidentali”.

A Il Trono del Re arriva Star Comics, nella persona del suo publishing manager (lato “oriente”), ovvero Cristian Posocco.

Finalmente si intravede una data di riapertura di librerie e fumetterie, il 4 maggio 2020, e ci si prepara scaldando i motori, anche con la casa editrice perugina, famosa per i suoi battle shonen, da Dragon Ball a One Piece.

Parliamo di tutte le novità in arrivo e dei titoli che non hanno fatto in tempo ad essere distribuiti (e che quindi arriveranno a breve), inoltre ci concentriamo sulle tante pubblicazioni giapponesi come Heavenly Delusion, To Your Eternity, Astra Lost in Space, Io Sono Shingo di Kazuo Umezz e le opere di Junji Ito, arrivando anche alle produzioni più di nicchia come quelle della linea Wasabi.

Abbiamo anche affrontato l’annosa questione del fumetto digitale, cercando di immaginare qualche scenario futuro e sondando le percezioni dell’editore di Perugia.

Una gran bella chiaccherata.

 

Aree Tematiche
Animazione Anime & Manga Entertainment Fumetti Il Trono del Re News Originals Video on Demand
Tag
martedì 21 aprile 2020 - 12:57
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd