Community, sempre più conferme per il film: anche Joe Russo è favorevole

21 Aprile 2020

Continuano le voci a sostegno di un eventuale film di Community: a parlarne in questo caso è stato Joe Russo, che ha prodotto la serie insieme a Dan Harmon.

Six seasons and a movie“, una inside joke che è poi diventata un mantra, e potrebbe presto trasformarsi in realtà: dopo le sei stagioni della serie TV, prende sempre più corpo l’ipotesi di un film di Community, apprezzata comedy creata dal co-autore di Rick and Morty andata in onda dal 2009 al 2015. Ne ha parlato anche Joe Russo.

I fratelli Russo infatti sono stati tra i produttori della serie, e ne hanno diretto anche diversi episodi, prima di lasciare ai tempi della quarta stagione, per dirigere Captain America: The Winter Soldier.

Il tocco ironico che Community ha avuto nei confronti della pop-cultuer, il suo meta umorismo e il cast stellare composto da Joel McHale, Gillian Jacobs, Danny Pudi, Yvette Nicole Brown, Alison Brie, Donald Glover e Chevy Chase, sono stati gli ingredienti principali del successo di una serie che ancora oggi vanta tantissimi fan affezionati, tant’è che da poche settimane l’intera serie è presente sul catalogo Netflix ed è uno dei prodotti più guardati.

Come dicevamo, Joe Russo è stato l’ultimo in ordine di tempo ad aprire alla possibilità di un film:

 

Noi saremmo sicuramente disposti a farlo. Amiamo la nostra famiglia di Community, siamo ancora in contatto con tutto il cast. Dipenderà sicuramente dai nostri impegni di lavoro, ma credo che ci sarà un film di Community, soprattutto ora che sta andando così bene in streaming. Qualcuno come Netflix potrebbe farsi avanti e realizzarlo.

 

Probabilmente non si tratterà di un film ad alto budget, ma siamo sicuri che i fan si accontenterebbero anche solo della chiusura del cerchio. Voi che ne pensate?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 21 Aprile 2020 - 18:43
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd