Mulan: la Disney starebbe già lavorando al film sequel

20 Aprile 2020

Mulan

Il film Disney su Mulan arriverà nelle sale cinematografiche a luglio. Nel frattempo la Casa di Topolino starebbe già pensando al sequel.

Nonostante l’uscita nelle sale cinematografiche di Mulan sia stata rimandata a luglio, il film live-action sarebbe già pronto ad avere un sequel. Ciò è quanto ha riportato il sito  Full Circle Cinema, che avrebbe rivelato i piani della Casa di Topolino per un secondo film su Mulan.

Secondo quanto riferito Chris Bender, Jason Reed e Jake Weiner saranno i produttori del lungometraggio, mentre la regia dovrebbe essere affidata ancora una volta a Niki Caro. Considerando che già il primo film si distanzia in maniera sostanziale dal lungometraggio animato, non è chiara la storia che potrebbe essere al centro del sequel.

Tutto ciò arriva probabilmente dalla sicurezza che la Disney ha nei confronti del film, che è stato già lodato dalla critica americana, che ha avuto la possibilità di vedere Mulan in anteprima.

Mulan è diretto da Niki Caro, ed il cast è composto da Liu Yifei, che interpreterà il ruolo della protagonista, Donnie Yen (Rogue One: A Star Wars Story), Jason Scott Lee (Crouching Tiger, Hidden Dragon: Sword of Destiny), Yoson An (Shark – Il Primo Squalo), Utkarsh Ambudkar (Voices – Pitch Perfect), Ron Yuan (Marco Polo), Tzi Ma (Arrival), Rosalind Chao (Star Trek: Deep Space Nine), Cheng Pei-Pei (La Tigre e il Dragone), Nelson Lee, Chum Ehelepola, Gong Li (Memorie di una Geisha,Lanterne Rosse) e Jet Li (Shao Lin SiArma Letale 4).

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 20 aprile 2020 - 11:32
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd