NieR Reincarnation si mostra in un primo video di gameplay

18 Aprile 2020

NieR Reincarnation, nuovo titolo della serie sviluppato per le piattaforme mobile, si mostra in un primo video di gameplay.

Dopo la recente pubblicazione del trailer d’annuncio, NieR Reincarnation torna a mostrarsi in un primo video di gameplay diffuso direttamente da Square Enix.

Il filmato, che trovate in calce all’articolo, ci permette di dare uno sguardo più dettagliato al nuovo capitolo della serie in sviluppo per i dispositiv iOS ed Android presso gli studi di Applibot, software house già nota in ambito mobile per aver realizzato giochi come Blade Xlord, Seven’s Code, Kamurai Tribe e Grimoire A: School of Wizards.

A giudicare dalla presenza del trackpad sullo schermo in basso a sinistra, molto probabilmente il personaggio potrà essere mosso attraverso i controlli touch per mezzo di un controller virtuale. Mentre, l’ambientazione si mostra decisamente affascinante e suggestiva e, come confermato da Yoko Taro, sarà una location particolare che potrà essere esplorata durante la campagna principale.

Ricordiamo che NieR Reincarnation è prodotto da Yosuke Saito e diretto da Yoko Taro, con character design da parte di Akihiko Yoshida di CyDesignation e concept art di Kazuma Koda. Insoma, una produzione alquanto strutturata ed ambiziosa per un gioco mobile.

In ogni caso, dovrebbe trattarsi di un RPG distribuito in forma free-to-play, con microtransazioni opzionali. Al momento, non è stata comunicata nessuna notizia in merito alla data di lancio.

Probabilmente ne sapremo di più con il nuovo evento streaming fissato da Square Enix per il prossimo 22 aprile alle ore 13:00 ed interamente dedicato a NieR.

 

 

 

 

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
sabato 18 aprile 2020 - 16:10
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd