I Casagranda: il 20 aprile debutta una nuova serie su Nickelodeon

 

i casagranda

Ecco tutti i dettagli sulla serie animata I Casagranda, spin-off di A Casa dei Loud che debutterà su Nickeloden il 20 aprile.

I Casagranda è un cognome che è tutto un programma, e che dà il nome all’attesissima serie che lunedì 20 Aprile debutterà su Nickelodeon, (canale Sky 605), alle ore 9:20 e alle 17:00.

Si tratta della serie spin-off di A casa Dei Loud, con i personaggi della famiglia messicana dei Casagrande, che sono stati presentati nelle prime puntate della quarta stagione. La nuovissima serie sarà incentrata sulla famiglia di Ronnie Anne, una ragazzina messicana di 11 anni comparsa per la prima volta in un episodio speciale.

Ronnie e suo fratello Bobby Santiago si sono trasferiti a Great Lakes City e si stanno adattando alla loro nuova vita insieme alla loro grande e caotica famiglia multi-generazionale, appunto i Casagrande.

Nel corso della serie Ronnie farà nuovi amici, rafforzerà il legame con la sua famiglia e esplorerà tutti i divertimenti della vita di città. Nel frattempo seguiremo anche Bobby mentre aiuta il nonno Hector a gestire il negozio di famiglia ed esplora il quartiere conoscendo alcuni nuovi compagni di gioco davvero particolari…

Ecco la sinossi della prima puntata intitolata Skate Mania/Una giornata da cani:

Ronnie Anne scopre che suo zio Carlos ha come lei la passione per lo skateboard e che in passato è stato un grande acrobata. // Ronnie Anne e Sid si inventano dog sitter per poter guadagnare qualche soldo.

La serie da cui è tratto questo spin-off, A casa dei Loud, segue le disavventure di un ragazzino che è l’unico fratello in una casa con cinque sorelle più grandi, cinque sorelle più piccole e un solo bagno. La vita a casa Loud può essere davvero folle ma tanto divertente, tra esperimenti scientifici finiti male e crisi di nervi che poi si sistemano sempre.

Tartarughe Ninja: Caos Mutante: analizziamo il teaser trailer del film
Tartarughe Ninja: Caos Mutante: analizziamo il teaser trailer del film
Legends of the Hidden Temple: The CW produrrà il reboot del game show
Legends of the Hidden Temple: The CW produrrà il reboot del game show
I Rugrats sono cresciuti
I Rugrats sono cresciuti
I Rugrats sono cresciuti
I Rugrats sono cresciuti