NickJr, Nickelodeon e Super! svelano la programmazione per Pasqua

9 Aprile 2020

henry-danger Nickelodeon

Nell’uovo di Pasqua di NickJr, Nickelodeon e Super! ci saranno tante sorprese da vedere in tv. Ecco la programmazione.

 NickJr, Nickelodeon e Super! hanno stabilito una programmazione speciale per intrattenere i più piccoli durante il periodo di Pasqua. Ecco tutte le iniziative dei canali.

Nickelodeon (canale Sky 605) propone dal 9 al 14 aprile alle 14:45, una programmazione con lo stunt intitolato Cambia famiglia. Se il detto dice “Pasqua con chi vuoi” Nickelodeon lo segue alla lettera e invita a passare la Pasqua con un’altra famiglia. Le famiglie più famose di Nickelodeon saranno tutte mescolate: Henry Danger, SpongeBob, I Thundermans, A Casa dei Loud e ci sarà anche la nuova famiglia de I Casagrande, spin-off di A Casa dei Loud.

Per i più piccoli ci sarà invece movimento con lo stunt Correndo verso Pasqua con Blaze che sarà in onda su Nick Jr (Sky 603) dal 9 al 14 aprile alle 13:45.

Su Super! (canale 47 del digitale terrestre e 625 di Sky) le sorprese iniziano con una programmazione dai super poteri. Dal 6 Aprile, da lunedì al giovedì alle 20:00, andranno in onda le nuove puntate della quinta stagione di Henry Danger dove si potranno leggere in sovraimpressione le risposte dei fan di Super! alla domanda: “Se potessi aver un superpotere come Capitan Man e Kid Danger, quale sceglieresti e perchè?”.

Ma l’appuntamento con Kid Danger non è finito: ogni giorno intorno alle 13:40, andranno in onda i film con Jace Norman come protagonista.

Ogni venerdì, invece, continuano le serate con Let’s movie, la programmazione che ogni venerdì propone un film cult da guardare in compagnia con tutta la famiglia: il 10 Aprile andrà in onda Madagascar 3.

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
giovedì 9 aprile 2020 - 17:41
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd