Avengers 5: per Sebastian Stan ci vuole ancora un po’ di tempo

17 Aprile 2020

I fan non vedono l’ora di saperne di più su Avengers 5, ma secondo Sebastian Stan per il film ci vorrà ancora un po’ di tempo.

C’è molta curiosità intorno al Marvel Cinematic Universe dato l’imminente inizio della Fase 4, che avrebbe dovuto partire con Black Widow prima del rinvio del film per via dell’emergenza coronavirus. Eppure, mentre l’importante nuova fase deve ancora iniziare, i fan già pensano ad Avengers 5, anche se ci vorrà un po’ di tempo ancora, secondo uno degli attori impegnati nel franchise, Sebastian Stan.

L’attore ne ha parlato durante una recente intervista effettuata dal vivo su Instagram: “Oh, non ne so niente. Sono solo un uomo!” ha scherzato Stan, che poi ha continuato prendendo anche un po’ in giro il suo collega Anthony Mackie:

 

Dobbiamo risolvere un paio di missioni prima di pensarci. Devo avere a che fare per un po’ con quest’altra persona che mi hanno assegnato. È bello intanto avere una pausa da Anthony Mackie.

 

Insomma, prima c’è da pensare a The Falcon and the Winter Soldier, il primo show Marvel ad approdare su Disney+. In teoria l’arrivo sarebbe previsto per questo mese di Agosto, ma l’emergenza coronavirus potrebbe portare a rivedere i piani in casa Marvel.

Avengers 5 dal canto suo deve ancora entrare ufficialmente in fase di sviluppo, e in effetti non era neanche incluso tra i tanti nomi annunciati l’anno scorso al Comic-Con di San Diego, ma ciò non vuol dire che Disney e Marvel abbiano intenzione di disfarsi di un brand così redditizio. Come ha avvertito Sebastian Stan però, ci sarà da aspettare.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 17 aprile 2020 - 18:02
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd