Sketch Your Deck: il concorso per la migliore tavola da skate ispirata alla pop culture degli anni ’80

16 Aprile

Bonobolabo, con la collaborazione di ChickenBroccoli, lancia un concorso per la realizzazione di una grafica da che sarà utilizzata per la produzione di tavole da skateboard realizzate poi in serie limitata e con una speciale tecnologia di realtà aumentata grazie allo studio Alkanoids di Milano e all’applicazione per cellulare ARIA the AR platform.

Il concorso è aperto a tutti i grafici, designer, illustratori e artisti che vorranno contribuire con la propria creatività. Il tema del concorso sono il cinema e la televisione anni ’80.

La mission è di raccontare attraverso una grafica la passione per questi anni magnifici, attraverso i miti del grande e del piccolo schermo: grandi eroi ed eroine, buoni e cattivi, emozioni e ricordi dai grandi film cult dell’epoca ai telefilm che ci facevano compagnia il pomeriggio, fino ai cartoni animati giapponesi.

Il primo classificato vincerà un contratto in esclusiva con Bonobolabo per la realizzazione di uno skateboard a tiratura limitata, all’artista spetterà il 40% del ricavato delle vendite.

La tavola diventerà anche base di un’animazione a realtà aumenta grazie allo sponsor Alkanoids e all’applicazione ARIA the AR platform.

Termine per la presentazione 31 maggio 2020.

 

Più informazione e iscrizioni sul sito ufficiale:

Aree Tematiche
Cinema Creatività Entertainment Grafica & Design Illustrazione Televisione
Tag
giovedì 16 aprile 2020 - 11:08
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd