Stargirl: ecco il trailer che presenta la Justice Society of America

15 Aprile 2020

stargirl justice society of america

Nel nuovo trailer di Stargirl viene dato un rapido sguardo alla Justice Society of America.

Dopo qualche rapido sguardo, finalmente il nuovo trailer di Stargirl ha mostrato la Justice Society of America. La protagonista della serie DC Comics che andrà in onda su The CW, e che sarà distribuita su DC Universe, arriverà a maggio.

Ecco il filmato.

 

 

Nel trailer vengono mostrati rapidamente Doctor Mid-Nite (Anjelika Washington), Wildcat (Yvette Monreal), Hourman (Cameron Gellman), Tigress (Joy Osmanski), Icicle (Neil Jackson), e Brainwave (Christopher James Baker).

Il personaggio si è già visto in Smallville ed in Legends of Tomorrow, ma in questa serie standalone sarà reinventato, e creerà un nuovo gruppo della Justice Society of America.

La supereroina sarà interpretata da Brec Bassinger. Il personaggio originale dei fumetti è stato creato da  Geoff Johns, che sarà showrunner della serie. Johns ha creato il personaggio basandolo sulla personalità di sua sorella, che morì nell’esplosione del volo 800 delle Trans World Airlines nel 1996.

La serie doveva esordire su DC Universe l’11 maggio, ed il giorno dopo sarebbe andata in onda su The CW, ma subirà uno slittamento di una settimana. Stargirl avrà il suo primo episodio distribuito il 18 maggio, e la prima messa in onda televisiva il giorno seguente.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
mercoledì 15 aprile 2020 - 18:46
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd