Trolls World Tour ha avuto la migliore apertura in digitale di sempre

14 Aprile 2020

Trolls_World_Tour

Trolls World Tour è diventato il titolo digitale più venduto in apertura. La Universal ha comunicato il grande risultato del film.

L’uscita in digitale di Trolls World Tour sembra non aver portato male alla Universal, a tal punto che la casa di produzione ha da poco dichiarato che il lungometraggio è il titolo in apertura più visto di sempre in digitale.

La casa di produzione non ha fornito direttamente i numeri che testimoniano il grande risultato, ma il film è risultato essere il più venduto in tutte le seguenti piattaforme: Amazon, Comcast, Apple, Vudu, Google/YouTube, DirecTV, e FandangoNOW.

In più è stato confermato che, per quanto riguarda i titoli Universal, in precedenza il film più visto in digitale in apertura era Jurassic World – Il Regno Distrutto, ma che Trolls World Tour avrebbe venduto ben dieci volte di più.

Il lungometraggio è diretto da Walt Dohrn, che è stato co-regista di Trolls, ed è prodotto nuovamente da Gina Shay. Il film è co-diretto da David P. Smith e co-prodotto da Kelly Cooney Cilella, che hanno già lavorato al primo Trolls.

Il titolo è disponibile sulle principali piattaforma anche in Italia: Sky Primafila, Apple TV, Chili, Google Play, Infinity, Rakuten Tv, e Timvision.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Home Video News
Tag
martedì 14 aprile 2020 - 17:57
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd