Soul: la Disney ha rinviato l’uscita negli Stati Uniti del film Pixar

14 Aprile

Soul

I film Disney Soul e Raya And The Last Dragon arriveranno nelle sale cinematografiche americane in date diverse rispetto a quanto stabilito.

La Disney prosegue con la sua operazione di riprogrammazione di diversi titoli che dovevano arrivare nelle sale cinematografiche nei prossimi mesi. Tra questi ci saranno anche SoulRaya And The Last Dragon. Il primo titolo arriverà nelle sale cinematografiche americane il 20 novembre 2020, mentre il secondo titolo è stato spostato al 12 marzo 2021.

Soul doveva arrivare nei cinema a giugno, ma la pandemia di Coronavirus, che ha portato a chiudere le sale cinematografiche di gran parte del Globo, ha costretto le case cinematografiche a rivedere i propri piani di distribuzione.

Il film Pixar dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche italiane il 16 settembre, e, ad ora, non ha ancora subito dei cambiamenti. Ma lo slittamento della data americana potrebbe portare a posticipare anche quella italiana.

Il protagonista del lungometraggio è Joe Gardner, un insegnante di musica delle scuole medie appassionato di jazz. All’interno della storia, ad un certo punto del suo percorso, Joe verrà catapultato in un luogo fantastico e metafisico, nel quale dovrà riflettere sul significato dell’avere un’anima. Qui incontrerà 22, un’anima che lo illuminerà su ciò che rappresenta il vivere sulla Terra.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment
Tag
martedì 14 aprile 2020 - 19:04
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd