BOOM! Studios firma un accordo con Netflix per film e serie tv

14 Aprile 2020

BOOM! Studios, Netflix

I BOOM! Studios hanno stabilito un accordo di collaborazione con la piattaforma streaming Netflix. Ecco tutti i dettagli.

La casa editrice americana BOOM! Studios ha da poco ufficializzato di aver firmato un accordo della durata di due anni con la piattaforma streaming Netflix. L’obiettivo dell’accordo sarà quello di produrre film e serie animate tratte dai fumetti della casa editrice degli Stati Uniti.

Il vice presidente delle serie originali Netflix Brian Wright ha espresso soddisfazione per l’accordo raggiunto dichiarando:

I personaggi dei BOOM! Studios sono speciali, colorati, e vari, e le loro storie sono illuminanti per noi. Non vediamo l’ora di portare queste storie dalle pagine dei fumetti allo schermo.

Mentre il fondatore di BOOM! Studios  Ross Richie ha scritto in un comunicato:

Creiamo più di venti serie a fumetti in un anno, e siamo entusiasti all’idea di entrare in partnership con qualcuno che è prolifico tanto quanto noi. Questa collaborazione porterà benefici ai creatori di serie, facendoli lavorare con grandi sceneggiatori, registi e produttori. Siamo elettrizzati al pensiero di proseguire il nostro percorso, creando un legame tra la nostra libreria e la piattaforma leader dello streaming.

Le due case di produzione stanno attualmente lavorando all’adattamento del fumetto The Unsound.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
martedì 14 aprile 2020 - 19:36
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd