Con Thor – Love and Thunder Taika Waititi porterà sul grande schermo qualcosa di totalmente fuori dal comune. Ecco le sue parole.
Se Thor: Ragnarock è sembrato un film sopra le righe, Taika Waititi per Thor – Love and Thunder promette qualcosa di ancora più schizzato. Il regista ha parlato durante una live in cui ha visto Thor: Ragnarok assieme ai suoi fan, e ne ha approfittato per rispondere ad alcune delle loro domande.
Riguardo al prossimo film dedicato al personaggio Marvel Waititi ha dichiarato:
Sarà totalmente fuori dall’ordinario, nel migliore senso possibile. Farà sembrare Ragnarok come qualcosa di ordinario, un film come tanti. In questo nuovo lungometraggio è come se avessimo chiesto ad un gruppo di bambini di dieci anni cosa vorrebbero vedere in un film, ed avessimo detto sì a tutto.
Parlando dei personaggi che compariranno in Love and Thunder Waititi ha smentito le voci sulla presenza di Silver Surfer, mentre non si è espresso sulla presenza di Loki. E per Beta Ray Bill ha invece dichiarato di essere un estimatore del personaggio, ma che non può confermarne la presenza, perché la sceneggiatura è ancora in lavorazione, dichiarando:”Sono alla quinta o sesta stesura”.