Shazam! Zachary Levi è pronto per il nuovo film DC Comics

10 Aprile 2020

 

Shazam

Shazam! ha conquistato il pubblico degli appassionati di cinecomic. Zachary Levi ha promesso che il supereroe ritornerà al più presto.

Qualche giorno fa si è celebrato l’anniversario dell’uscita nelle sale cinematografiche di Shazam!, il film DC Comics con Zachary Levi protagonista. L’attore ha voluto condividere con i fan un post che celebrava la data, ma, allo stesso tempo, si è già dichiarato pronto per il nuovo lungometraggio, Shazam! 2.

Ecco le sue parole:

Buon primo anniversario al nostro piccolo film di supereroi. Sono veramente grato per tutto ciò che questo ruolo ha portato alla mia vita, e non vedo l’ora di entrare dentro lo spandex appena sarà possibile tornare a fare rock. Grazie a tutti coloro che continuano a sostenerci. E se qualcuno ancora non ha visto Shazam! questa è una buona opportunità per riempire la vostra vita con risate, cuore e gioia.

Il regista David F. Sandberg ha dichiarato che le riprese dovrebbero iniziare quest’anno, ma che tutto dipende da come si svilupperà la pandemia di Coronavirus.

Il primo film dedicato a Shazam ha imposto nell’immaginario collettivo il supereroe interpretato da Zachary Levi. Il lungometraggio ha conquistato il pubblico, e la Warner Bros. ha deciso di mettere in cantiere non solo un sequel, ma anche uno spin-off. Protagonista dello spin-off su Black Adam sarà Dwayne Johnson. Mentre nel sequel ritornerà Zachary Levi, e forse ci sarà un incontro tra i due personaggi.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 10 aprile 2020 - 11:14
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd