Marvel Studios: il creatore di Master of None in trattative per un film

10 Aprile 2020

Alan Yang, Marvel

Il creatore di Master of None, Alan Yang, ha rivelato di aver avuto un incontro con i Marvel Studios. Ecco le sue parole.

Alan Yang è uno dei nomi più promettenti degli ultimi tempi. Il creatore di Master of None, dopo aver vinto un Emmy è diventato uno dei registi più corteggiati ad Hollywood. E da poco lo stesso Yang ha dichiarato di essere finito anche sotto l’attenzione dei Marvel Studios, che lo vorrebbero per realizzare un film della Casa delle Idee.

Ecco le sue parole, rilasciate a CineXpress:

Sono veramente onnivoro. Ho fatto commedie, ma ho fatto anche film drammatici. Sembra strano ma sono in contatto anche con la Marvel, ho avuto un incontro con loro perché vorrebbero che dirigessi un loro lungometraggio. E magari faremo questa cosa più in là.

La Marvel fino ad ora si è sempre assicurata registi promettenti, lanciandoli definitivamente nel firmamento di Hollwyood: su tutti James Gunn e Taika Waititi, che sono diventati dei personaggi di primi piano grazie ai film sui Guardiani della Galassia e Thor.

Ultimamente la Casa delle Idee ha scelto Destin Daniel Cretton e Chloe Zhao per lavorare rispettivamente a Shang-Chi e The Eternals. Vedremo se anche Alan Yang entrerà nella scuderia Marvel.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 10 aprile 2020 - 10:19
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd