Nicola Pesce Editore è il primo editore a lanciare il pagamento a rate

9 Aprile 2020

Nicola Pesce Editore

Nicola Pesce Editore ha da poco lanciato il pagamento rateale per tutti i volumi acquistabili della casa editrice.

Edizioni Nicola Pesce Editore è il primo editore italiano a consentire il pagamento a rate di tutti i libri presenti sul sito. Così come sottolineato nel comunicato, non si tratta solo del primo editore di fumetto a fare una cosa del genere, ma del primo editore italiano in generale.

Ecco le parole di NPE, che ha da poco annunciato la notizia:

Siamo commossi ed orgogliosi di comunicarvi che da questo momento sarà possibile acquistare fino ad un massimo di 300,00 euro e pagare in tre comode rate mensili, grazie alla collaborazione con ScalaPay.

Avremmo voluto dare l’annuncio una volta passata la bufera di queste settimane ma, in questo periodo di innegabile crisi economica, ci è sembrata una scelta giusta consentire subito le rateizzazioni.

Quanto si rivelerà utile questo in occasione di promozioni con sconti (per chi vuole fare incetta di volumi) o per l’acquisto di edizioni limitate? :)

ScalaPay ovviamente si riserva il diritto di non approvare la rateizzazione (vengono esclusi ad esempio gli IP esteri, ecc.).

Al momento del check-out, sia che si sia su un singolo libro, sia che si sia al carrello, sarà possibile selezionare il pagamento a rate tra le modalità di acquisto. Bello, no?

L’iniziativa arriva in un momento particolare, durante il quale, a causa della pandemia di Coronavirus, le case editrici si trovano in forte crisi. Il pagamento rateale sarà quindi un modo per supportare i lettori, e per incentivare gli acquisti.

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti Libri News
Tag
giovedì 9 Aprile 2020 - 16:37
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd