Infinity, la piattaforma per la visione di film e serie TV in streaming di Mediaset, ha lanciato un interessante iniziativa: destinerà il ricavato degli abbonamenti dei prossimi 30 giorni alla Protezione Civile.
Non è la prima mossa solidale di Infinity in questo particolare periodo di quarantena: la piattaforma aveva già esteso a due mesi il periodo di prova gratuita, quello destinato ai nuovi clienti del servizio.
Ora la piattaforma ha deciso di impegnarsi nella raccolta fondi a favore della Protezione Civile, aderendo all’iniziativa “Aiutiamo chi ci aiuta” di Mediafriends.
Funziona così:
Per fare la tua parte ti basterà andare su Infinity, registrarti e, se deciderai di restare con noi dopo il periodo di prova gratuita di 30 giorni, l’importo pari a 7,99€ del primo mese di sottoscrizione sarà interamente devoluto alla Protezione Civile per permettere l’acquisto tempestivo di presidi medico-chirurgici necessari per combattere il Coronavirus nei reparti di Terapia Intensiva degli ospedali di tutta Italia.
Potrai guardare migliaia di film, serie tv e cartoni animati anche in lingua originale e in 4k, e allo stesso tempo supportare le persone che si trovano in prima linea per aiutarci.
Maggiori informazioni nel link in fonte.